Rebecca11

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dstaiano

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19-08-2019
01:32 PM
Stesso problema, non mi funziona più il tethering: mi dice che l'operatore non consente apn di tipo dun.
Rebecca11

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FT

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14-08-2019
03:07 PM
Buongiorno.
Ho appena attivato la sim con portabilità del numero.
Funziona tutto alla grande, ma niente da fare per il tethering.
Ho provato tutti i parametri consigliati in tutte le combinazioni, apn sia web. che internet. , tipo apn, tipo operatore virtuale IMSI, etc.
Niente da fare, la connessione dati resta ma chi si connette (tablet) non naviga.
Ho un Samsung Note 3.
Grazie in anticipo per il supporto
Ho appena attivato la sim con portabilità del numero.
Funziona tutto alla grande, ma niente da fare per il tethering.
Ho provato tutti i parametri consigliati in tutte le combinazioni, apn sia web. che internet. , tipo apn, tipo operatore virtuale IMSI, etc.
Niente da fare, la connessione dati resta ma chi si connette (tablet) non naviga.
Ho un Samsung Note 3.
Grazie in anticipo per il supporto
Terrifellea

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14-08-2019
12:55 PM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Ho un iphone SE e, quando seleziono “imposta hotspot personale”, mi compare l’avviso seguente: “per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta vodafone It”. Come posso risolvere il problema?
Avrei urgente bisogno di utilizzare la rete ho su altri dispositivi, purtroppo...
Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare
Avrei urgente bisogno di utilizzare la rete ho su altri dispositivi, purtroppo...
Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare
PapoTM

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14-08-2019
09:51 AM
Buongiorno, riporto la mia esperienza che può tornare utile a qualcuno. Ho risolto momentaneamente il problema, ricreando il punto di accesso e lasciando vuoto il campo "tipo apn" per adesso sembra funzionare, non so se implica qualcosa sul piano tariffario o cosa la configurazione in questo modo.
Deborah11

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fabiol71

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08-08-2019
04:03 PM
Ciao Sylvie. Ho risposto alla tua mail. Spero ti sia arrivata.
Grazie
Sylvie11

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08-08-2019
02:32 PM
Ciao @ fabiol71, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
fabiol71

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07-08-2019
11:03 PM
Buona sera a tutti. Purtroppo sto riscontrando anch'io lo stesso problema. Ho un UMIDIGI POWER, configurato, ha funzionato per qualche giorno come hot-spot sul pc, ora non funziona più. Ho provato a collegarmi con quello di mia moglie, stesso telefono, anche lei cliente ho, idem. Non funziona. Si collega ma mi dice internet non disponibile. Come posso fare? Grazie infinite