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Intendevi dire: 

Hot spot ha smesso di funzionare

PapoTM
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BuongIorno, fino a qualche giorno fa utilizzavo il mio telefono (samsung s5) senza nessun problema, ad un certo punto l'hot spot ha smesso di funzionare, nel senso che non permette più l'accesso ad Internet ai dispositivi connessi. Per il resto, chiamate, sms, internet etc funziona tutto nella norma. Ho provato a ripristinare i punti di accesso ed inserire nuovamente l'apn, facendo i vari tentativi con i riavvii del telefono, ma il problema persiste. Ho provato a impostare l'apn solo per consentire l'hot spot e funziona, solo che a quel punto non ho accesso ad internet con questo telefono.
Possibili soluzioni?
Grazie in anticipo
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24 RISPOSTE 24
zLuga
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Ho anch'io lo stesso problema
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Rossano100
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Identico problema. Se anche voi avete un htc U11, ed avete aggiornato a pie, come me, mi sa che la causa del problema possa essere quella. Speriamo in un aggiornamento veloce.
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PapoTM, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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teate38
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@Rossano100  ha scritto:
Identico problema. Se anche voi avete un htc U11, ed avete aggiornato a pie, come me, mi sa che la causa del problema possa essere quella. Speriamo in un aggiornamento veloce.


Confermo. Anche Il mio U11 ha smesso di funzionare come hot spot dopo l'aggiornamento a Pie. Ho mobile risolverà questo problema?

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fabiol71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera a tutti. Purtroppo sto riscontrando anch'io lo stesso problema. Ho un UMIDIGI POWER, configurato, ha funzionato per qualche giorno come hot-spot sul pc, ora non funziona più. Ho provato a collegarmi con quello di mia moglie, stesso telefono, anche lei cliente ho, idem. Non funziona. Si collega ma mi dice internet non disponibile. Come posso fare? Grazie infinite

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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ fabiol71,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

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fabiol71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Sylvie. Ho risposto alla tua mail. Spero ti sia arrivata.

Grazie

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiol71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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PapoTM
Grande
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Buongiorno, riporto la mia esperienza che può tornare utile a qualcuno. Ho risolto momentaneamente il problema, ricreando il punto di accesso e lasciando vuoto il campo "tipo apn" per adesso sembra funzionare, non so se implica qualcosa sul piano tariffario o cosa la configurazione in questo modo.
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