annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot ha smesso di funzionare

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dstaiano, prova ad inserire come tipo Apn: "default,supl,dun" e fammi sapere. A presto! 

0 Kudos
dstaiano
Grande
Grande
Stesso problema, non mi funziona più il tethering: mi dice che l'operatore non consente apn di tipo dun.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FT, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!

0 Kudos
FT
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho appena attivato la sim con portabilità del numero.
Funziona tutto alla grande, ma niente da fare per il tethering.
Ho provato tutti i parametri consigliati in tutte le combinazioni, apn sia web. che internet. , tipo apn, tipo operatore virtuale IMSI, etc.
Niente da fare, la connessione dati resta ma chi si connette (tablet) non naviga.
Ho un Samsung Note 3.
Grazie in anticipo per il supporto
Terrifellea
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Ho un iphone SE e, quando seleziono “imposta hotspot personale”, mi compare l’avviso seguente: “per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta vodafone It”. Come posso risolvere il problema?
Avrei urgente bisogno di utilizzare la rete ho su altri dispositivi, purtroppo...
Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare
0 Kudos
PapoTM
Grande
Grande
Buongiorno, riporto la mia esperienza che può tornare utile a qualcuno. Ho risolto momentaneamente il problema, ricreando il punto di accesso e lasciando vuoto il campo "tipo apn" per adesso sembra funzionare, non so se implica qualcosa sul piano tariffario o cosa la configurazione in questo modo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiol71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
fabiol71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Sylvie. Ho risposto alla tua mail. Spero ti sia arrivata.

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ fabiol71,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
fabiol71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera a tutti. Purtroppo sto riscontrando anch'io lo stesso problema. Ho un UMIDIGI POWER, configurato, ha funzionato per qualche giorno come hot-spot sul pc, ora non funziona più. Ho provato a collegarmi con quello di mia moglie, stesso telefono, anche lei cliente ho, idem. Non funziona. Si collega ma mi dice internet non disponibile. Come posso fare? Grazie infinite

0 Kudos