annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona con Oppo A5 2020

Fa-zeus
Benvenuto
Benvenuto
Ho un cellulare Oppo A5 2020. Pur avendolo configurato per Internet correttamente non riesco ad utilizzarlo in modalità Hot spot collegandolo al computer. Ho provato con la configurazione manuale ma non si connette. Attendo un vostro ulteriore consiglio
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fa-zeus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gio54
Grande
Grande
Ho un cellulare Oppo A5 2020 . Pur avendolo configurato a internet ,hot spot non va .Cosa posso fare?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio54, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao..pure io stesso problema di hotspot con un Oppo A9 2020..il PC vede e si connette al telefono ma non si naviga in internet..come posso risolvere?
0 Kudos
Salvatore231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io ho lo stesso problema con Hotspot, mi risulta nessuna connessione ad internet nonostante la rete venga trovata dal PC. Ho un Oppo Reno 2Z.. vorrei supporto
0 Kudos
Salvatore231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai risolto? Ho lo stesso problema e vorrei sapere come
0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Wolf56
Grande
Grande

OPPO A5 2020:

Io mi ostinavo ad entrare qui:

Impostazioni > Altre connessioni wireless > Hotspot personale

 

Invece la conessione come hotspot  nel telefono la trovi qui:

Impostazioni > Altre connessioni wireless >Tethering Wi-Fi;

Troverai due impostazioni:

Tethering Wi-Fi (di default è spento; se vuoi usareil tuo telefono come hotspot, attiva questa funzione.)

Impostazioni tethering Wi-Fi (controlla se il nome è ho-mobile; di seguito troverai la PW da inserire sul tuo laptop, tablet o quel che vuoi collegare).

A me ha funzionato (venivo da un Huawei P10 lite, sul quale era più semplice attivare l'hotspot).

Spero di esserti stato d'aiuto.

Buona connessione.

 

0 Kudos
Alpessia
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me non funziona stesso telefono
0 Kudos