annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot su iPhone 6plus

Paolo690
Grande
Grande

Buonasera mi e' sparito l'hot spot dal menu suimpostazionise vado su cellulare e CLICCO SU imposta hot spot personale mi esce la scrittaSmiley LinguaER ABILITARE L'HOTSPOT SU QUESTO ACCOUNT CONTATTA VODAFONE IT

 

GRAZIE PER UN AIUTO

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo690, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Lasleona
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lasleona,

procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) ed esegui la procedura 

di configurazione dell'iphone.

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 

Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 

Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, 

il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos