Ciao, ieri sera ho risolto il problema.
Provate queste impostazioni:
Nome: internet-ho
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(DUN in maiuscolo in caso di errore)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: nessuno
Ciao,
io ho un OnePlus 6t, ho provato tutte le configurazioni che ho trovato, speravo che con questa avrei risolto, ma nulla, ancora niente hotspot.
C'è qualche altra cosa che posso provare?
Grazie
Ciao @macklemerco,
per configurare l'hotspot per questo dispositivo è necessario eseguire un reset degli apn. e modificare il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure "Ho.mobile" come di seguito:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(DUN in maiuscolo in caso di errore)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Ti consiglio di eliminare eventuali profili rimanenti e di riavviare il dispositivo.
Se necessiti di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato
Allora ragazzi ho risolto il problema. Ripristinate nella sezione apn le impostazioni predefinite, dopodichè aprite il profilo Acc. internet da cell , modificate l APN con internet.ho-mobile.it ,dopo scendete giù e nella sezione Tipo APN scrivete default,supl,DUN salvate e utilizzate questo per tutto . gli altri profili che vi fa eliminare eliminateli e utilizzate solo questo . Mi raccomando è importante che il tipo APN le impostazioni siano scritte esattamente in quel modo con le virgole , tutto attaccato e DUN tutto in maiuscolo.