annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot per OnePlus 7 non funziona

macklemerco
Grande
Grande
Ho un OnePlus 7, e quando vado a configurare per l'HotSpot devo inserire nel tipo di APN "dun", ma quando provo a salvare mi dice che il tipo "dun" non è supportato dall'operatore telefonico.
Come faccio?
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
GigiDeRusso
Grande
Grande

Impostazioni


@macklemerco  ha scritto:
Ho un OnePlus 7, e quando vado a configurare per l'HotSpot devo inserire nel tipo di APN "dun", ma quando provo a salvare mi dice che il tipo "dun" non è supportato dall'operatore telefonico.
Come faccio?


l'apn x smartphone dual SIM, ignora *dun*

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macklemerco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mtony
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ho lo stesso problema, no so come impostare l'apn di tipo dun sul mio oneplus 7t

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mtony, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mtony
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Josephine11 non so come risponderti via email perché mi hai scritto con un indirizzo no reply.
0 Kudos
mtony
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora ragazzi ho risolto il problema. Ripristinate nella sezione apn le impostazioni predefinite, dopodichè aprite il profilo Acc. internet da cell , modificate l APN con internet.ho-mobile.it ,dopo scendete giù e nella sezione Tipo APN scrivete default,supl,DUN salvate e utilizzate questo per tutto . gli altri profili che vi fa eliminare eliminateli e utilizzate solo questo . Mi raccomando è importante che il tipo APN le impostazioni siano scritte esattamente in quel modo con le virgole , tutto attaccato e DUN tutto in maiuscolo.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @macklemerco

per configurare l'hotspot per questo dispositivo è necessario eseguire un reset degli apn. e modificare il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure  "Ho.mobile"  come di seguito:

 

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun(DUN in maiuscolo in caso di errore)

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO: x

 

Ti consiglio di eliminare eventuali profili rimanenti e  di riavviare il dispositivo.

Se necessiti di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato Smiley Strizza l'occhio

 

Kobe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

io ho un OnePlus 6t, ho provato tutte le configurazioni che ho trovato, speravo che con questa avrei risolto, ma nulla, ancora niente hotspot.

C'è qualche altra cosa che posso provare?

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kobe1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos