annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot OnePlus 8 Pro

maicasajusta
Grande
Grande

Android 11, OP8 Pro aggiornato all'ultima versione. Provato sia in dual che in single sim, provato a fare ripristino APN, ma anche il ripristino completo del telefono (senza ripristinare backup all'avvio).

 

Ad ogni avvio lo smartphone è come se impostasse un apn predefinito (web.ho-mobile.it) con tutti i settaggi in grigio, che non si possono modificare. Di default è selezionato l'altro apn (internet.ho-mobile.it), ma né con quello, tantomeno se creo e/o seleziono un apn diverso, l'hotspot me lo scordo. Non funziona.

 

E secondo me utilizza sempre quello con i settaggi predefiniti, non modificabili.

 

Ne ho provata di ogni, l'unica è cambiare operatore o telefono, direi.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
maicasajusta
Grande
Grande

Niente? Va bene così?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maicasajusta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
maicasajusta
Grande
Grande

Sono passate 2 (DUE) settimane e nessuno mi ha mai contattato.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maicasajusta, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maicasajusta, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
maicasajusta
Grande
Grande

Eh, perché l'ho mandato a Deborah che me l'aveva chiesto. Ora lo copio-incollo anche a te.

0 Kudos
maicasajusta
Grande
Grande

Fatto, come con Deborah due settimane fa. Vediamo.

0 Kudos