annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot con IOS 14.2

Gra1503
Grande
Grande
Buonasera, tra le impostazioni del mio IPhone X non appare la voce “Hotspot personale” nonostante abbia seguito tutte le vostre istruzioni trovate sulle discussioni della community.
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gra1503, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Darietto83
Grande
Grande
Salve , stesso problema , in seguito ad aggiornamento scomparsa la funzione hotspot, effettuato vari settaggi suggeriti in rete ma il problema rimane . Premetto che sono passato ad ho. Proprio per la necessità di condividere la connessione . Help!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darietto83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elisa801
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, non mi compare hotspot personale, dice di contattare Vodafone IT.
0 Kudos
Manu32
Grande
Grande
Stessa cosa per me
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa801, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Elisa801
Grande
Grande
Scusa, non so dove mi hai contattato, dove devo guardare? Grazie
0 Kudos
SN25
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, nonostante io inserisca nella voce APN “Internet.ho-mobile.it” non mi da la possibilità di attivare la condivisone.
0 Kudos
Elisa801
Grande
Grande
Non vedo messaggi privati...
0 Kudos