annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot con Oppo a78 4g

5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drio,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione hotspot siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 

0 Kudos
Drio
Grande
Grande

Dopo aver aggiornato all'ultima patch di sicurezza di ottobre 2024 versione adroid 14 non riesco ad utilizzare il telefono come hotsport (la tv e il portatile non vedono più nemmeno la rete). cosa devo riconfiguare? Modello Oppo a78 4g. grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drio, che tipo di problema riscontri? Scrivici in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione 

Drio
Grande
Grande
Buongiorno rilevo ancora il problema. Mi potrebbe ricordare come avevate risolto?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drio, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Drio
Grande
Grande
Ho provato ad impostare gli APN come suggerito ma l'hotspot non funzionae. Chi ha le configurazioni corrette per il modello in oggetto? Grazie
0 Kudos