annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot con Samsung S4 connesso senza internet.

9 RISPOSTE 9
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoA, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
MirkoA
Grande
Grande
Hai risolto? Io ho lo stesso problema ..
0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Scusa dove trovo i messaggi in privato?
0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Si sto utilizzando un S4 come muletto perché si è rotto il mio S5 neo ma S4 con Android 5.1 e ho mobile mi collega in tethering ma non mi dà internet
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito20, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vito20 Okay.. allora probabilmente ho letto male io, sorry. 🙈

Comunque ti consiglio di contattare il servizio clienti al 19 21 21 e vedere se c'è qualche problema a livello di configurazione. 

0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Comunque il 4G S4 lo riceve, il wifi in tethering si collega, ma mi dà internet non disponibile
0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Sara00 grazie. 4G su hotspot tethering intendi? Vero? Non su telefono
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vito20 L'S4 non supporta il 4G ma solo 2G e 3G. Il 2G è estremamente lento e il 3G è stato dismesso da Vodafone a febbraio.

0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Android 5.1 Lollipop. Come posso fare? Ho configurato come da istruzioni del sito HO ma al contrario del precedente S5 che purtroppo si è guastato, con questo S4 non riesco a usare l'hotspot wifi
0 Kudos