annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot con Samsung S4 connesso senza internet.

Vito20
Grande
Grande
Android 5.1 Lollipop. Come posso fare? Ho configurato come da istruzioni del sito HO ma al contrario del precedente S5 che purtroppo si è guastato, con questo S4 non riesco a usare l'hotspot wifi
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vito20 L'S4 non supporta il 4G ma solo 2G e 3G. Il 2G è estremamente lento e il 3G è stato dismesso da Vodafone a febbraio.

0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Sara00 grazie. 4G su hotspot tethering intendi? Vero? Non su telefono
0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Comunque il 4G S4 lo riceve, il wifi in tethering si collega, ma mi dà internet non disponibile
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vito20 Okay.. allora probabilmente ho letto male io, sorry. 🙈

Comunque ti consiglio di contattare il servizio clienti al 19 21 21 e vedere se c'è qualche problema a livello di configurazione. 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito20, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Si sto utilizzando un S4 come muletto perché si è rotto il mio S5 neo ma S4 con Android 5.1 e ho mobile mi collega in tethering ma non mi dà internet
0 Kudos
Vito20
Grande
Grande
Scusa dove trovo i messaggi in privato?
0 Kudos
MirkoA
Grande
Grande
Hai risolto? Io ho lo stesso problema ..
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoA, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione.

0 Kudos