annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot configurazione manuale smartphone duoduogo

HOROB
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno non riesco a configurare l hotspot su tel. marca Duoduogo. I parametri indicati non funzionano.
È mai possibile?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HOROB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Carol_abreu
Grande
Grande

Buona sera!! Anche io ho comprato un tablet duoduogo e non riesco a attivare il hotspot. Ho già tentato manualmente tutte le impostazione però senza successo. Potresti aiutarmi??? Grazie!!


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @HOROB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carol_abreu, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Flavio2077
Grande
Grande
Ciao anche io ho un tablet duoduogo che con la configurazione attuale naviga a bassissima velocità.puoi supportarmi?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio2077, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos