Ciao...ho un P8 Lite e funziona benissimo l'hotspot....inizialmente avevo anche io lo stesso poriblema, ma ho cancellato tutti gli apn presenti.
Ne ho creato uno manuale e questi sono i dati:
Nome: Accesso Internet da cell
APN: web.ho-mobile.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostata
Nome utente : non impostato
Password : non impostato
Server : non impostato
MMSC : non impostato
Proxy MMS : non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC : 222
MNC : 10
Tipo di autenticazione: non impostato
Tipo APN: non impostato
Protocollo APN : IPv4
Protocollo Roaming APN: IPv4
Canale di trasporto: non specificato
Spero di esserti stato d'aiuto...
Luigi
Non funziona nemmeno a me!!! Ho contattato l'assistenza per telefono e mi ha detto che non supportate Huawei p8 lite... Ma non potete avvertire prima che uno passi ad Ho??? Funzionava perfettamente prima che cambiassi operatore. Mi serve l'hotspot, in che altro modo pensate che la gente utilizzi i 50GB?? Rimango in attesa di una soluzione ASAP o rimborsatemi la SIM che torno a Wind
Ciao @Alessandro14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ehi sylvye
anche io ho questo problema.
ho fatto TUTTO quello che ho trovato nei vari thread: ho sbloccato con ADB con risultato positivo, ho eliminato tutti gli APN e ne ho creato uno solo con i dati trovati nei thread (li ho provati tutti quanti ed erano tutti diversi). alla fine ho resettato gli APN reimpostando quelli di default, uno dei quali è per il Tethering... non funziona.
in tutti questi processi ho riavviato il telefono svariate volte.
i dati mobili ovviamente sono abilitati.
insomma, non so piu dove sbattere la testa... e il mio telefono è un huawei P8 lite e con vodafone funzionava a meraviglia.
ora, anche ammesso che io decida di cambiare telefono... cosa che eventualmente farò... come faccio a esser certo che quello che prenderò funziona? esiste una lista delle compatibilità CERTE?
mi trovo molto bene con HO, ma per me è fondamentale poter usare il telefono come hotspot perchè sto per traslocare e dove mi trasferisco non c'è la fibra mentre il 4G prende benissimo... è importante che io risolva la situazione entro un paio di settimane in un modo o nell'altro. mi spiacerebbe dover rinunciare a HO, davvero...
se potessi aiutarmi mi faresti un gran favore, grazie!
Ciao @F_r_a_n_k, controlla se i parametri sono corretti tramite questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Fammi sapere se riesci, altrimenti scrivimi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.