annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot huawei p8lite smart non funziona

a034
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ehi sylvye
anche io ho questo problema.
ho fatto TUTTO quello che ho trovato nei vari thread: ho sbloccato con ADB con risultato positivo, ho eliminato tutti gli APN e ne ho creato uno solo con i dati trovati nei thread (li ho provati tutti quanti ed erano tutti diversi). alla fine ho resettato gli APN reimpostando quelli di default, uno dei quali è per il Tethering... non funziona.
in tutti questi processi ho riavviato il telefono svariate volte.
i dati mobili ovviamente sono abilitati.
insomma, non so piu dove sbattere la testa... e il mio telefono è un huawei P8 lite e con vodafone funzionava a meraviglia.
ora, anche ammesso che io decida di cambiare telefono... cosa che eventualmente farò... come faccio a esser certo che quello che prenderò funziona? esiste una lista delle compatibilità CERTE?
mi trovo molto bene con HO, ma per me è fondamentale poter usare il telefono come hotspot perchè sto per traslocare e dove mi trasferisco non c'è la fibra mentre il 4G prende benissimo... è importante che io risolva la situazione entro un paio di settimane in un modo o nell'altro. mi spiacerebbe dover rinunciare a HO, davvero...
se potessi aiutarmi mi faresti un gran favore, grazie!

Alessandro14
Grande
Grande
Io ho un p9 lite ed ho lo stesso problema. Inizialmente l'hotspot funzionava ma ad un tratto ha smesso. Ho chiesto un intervento tecnico un paio di volte ma sono messi che aspetto la richiamata.
Come risolvere???
Non è che c'è una incompatibilità con huawei??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
merci
Grande
Grande

Non funziona nemmeno a me!!! Ho contattato l'assistenza per telefono e mi ha detto che non supportate Huawei p8 lite... Ma non potete avvertire prima che uno passi ad Ho??? Funzionava perfettamente prima che cambiassi operatore. Mi serve l'hotspot, in che altro modo pensate che la gente utilizzi i 50GB?? Rimango in attesa di una soluzione ASAP o rimborsatemi la SIM che torno a Wind

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @merci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Paxi65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao...ho un P8 Lite e funziona benissimo l'hotspot....inizialmente avevo anche io lo stesso poriblema, ma ho cancellato tutti gli apn presenti.

Ne ho creato uno manuale e questi sono i dati:

Nome: Accesso Internet da cell

APN: web.ho-mobile.it

Proxy: non impostato

Porta: non impostata

Nome utente : non impostato

Password : non impostato

Server : non impostato

MMSC : non impostato

Proxy MMS : non impostato

Porta MMS: non impostato

MCC : 222

MNC : 10

Tipo di autenticazione: non impostato

Tipo APN: non impostato

Protocollo APN : IPv4

Protocollo Roaming APN: IPv4

Canale di trasporto: non specificato

 

Spero di esserti stato d'aiuto...

 

Luigi

0 Kudos
Tatolinux
Grande
Grande
Confermo. Anche io con p8 lite smart non riesco a fare il tethering. Dalla assistenza mi hanno detto che è obsoleto (????) e non è supportato. Considero di cambiare gestore
0 Kudos
Ernesto75
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho problemi di hotspot e mi è stato detto in un punto vendita che con il p8 lite non si può far nulla.
È vero?
0 Kudos
Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non funziona...
Nienteeeee
0 Kudos
Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho seguito le Vs istruzioni configurato 1000 volte,nulla di nulla l'hotspot non va nemmeno.morta....aiutooooo
Contattato assistenza...nulla....devo cambiare operatore? Io lo uso solo x l'hotspot praticamente
0 Kudos