annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone 11

ho.risolto Vai alla soluzione
Mauro_69
Grande
Grande

buongiorno, ho provato quanto indicato ma senza alcun risultato.

L'opzione hotspot non  è disponibile e se si tenta di attivarla appare un messaggio "rivolgersi a vodafone"

 

mi serve supporto ulteriore

 

grazie

 

Mauro

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro_69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mauro_69
Grande
Grande
buongiorno,
 
Il numero è 324xxxxxxx: è di mia figlia ma chiaramente il contratto è a nome mio (Mauro Inzerillo), codice fiscale Nxxxxxxxxxx
 
Potete contattarmi al 340xxxxxxx
 
Grazie 

 

 
Mauro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro_69, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Jejeje
Grande
Grande
Può aiutare anche me?
0 Kudos
Jejeje
Grande
Grande
Ciao sei riuscito a configurare l’hotspot?
Io ho il tuo stesso problema e il tuo stesso aggiornamento.
Sto impazzendo, quando metto la I maiuscola e torno indietro, non la prende.
Come devo fare??
0 Kudos
Maver2049
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Può fornire supporto? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maver2049, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Empirot
Grande
Grande
Buona sera sto cercando di sistemare hotspot dal mio iPhone 11 ma dopo la 5 telefonata con un vostro operatore e 5 volta che vengo buttato giù non ho ancora risolto mi sapete aiutare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Empirot

procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e segui queste indicazioni 

per la configurazione dell'iPhone.

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 

Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 

Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, 

il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos