annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone 11

ho.risolto Vai alla soluzione
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Stacca e riattacca il cavo usb dai cellulare conferma dal cellulare la cosiddetta autorizzazione , attiva hotspot dalle impostazioni devo avere iTunes dal computer
0 Kudos
Galigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provato tutto ma nulla. È davvero scomodo questo modo. Oltre ad essere assurdo. Comunque ti ringrazio per gli aiuti.
MacPope
Grande
Grande
a me hanno provato a cambiare APN ma non risolvendo hanno chiuso la chiamata. Bel Servizio Clienti 👎🏻
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MacPope, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mauro_69
Grande
Grande

buongiorno

 

sul cellulare di mia figlia (iphone 11) non è proprio disponibile l'opzione del tethering, se si tenta di attivarla esce un messaggio "contattare vodafone". Ho già provato a modificare APN ed impostazioni internet senza alcun esito,

 

L'hotspot è necessario perchè avendo la didattica a distanza in caso di malfunzionamento della wifi di casa è necessario un collegamento di backup.

 

grazie

 

Mauro

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro_69, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi configura gli Apn (web.ho-mobile.it e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Verifica se risulta l'opzione hotspot e in caso contrario verifica se disponibile un aggiornamento di iOS. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea.c
Grande
Grande
Puoi aiutare anche me??
0 Kudos
F.99
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho provato tutto ma non funziona, ho iOS 14.2
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.c,
per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 
Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F.99,
per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 
Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos