buongiorno, ho provato quanto indicato ma senza alcun risultato.
L'opzione hotspot non è disponibile e se si tenta di attivarla appare un messaggio "rivolgersi a vodafone"
mi serve supporto ulteriore
grazie
Mauro
Ciao @F.99,
per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Andrea.c,
per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Mauro_69, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi configura gli Apn (web.ho-mobile.it e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Verifica se risulta l'opzione hotspot e in caso contrario verifica se disponibile un aggiornamento di iOS. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
buongiorno
sul cellulare di mia figlia (iphone 11) non è proprio disponibile l'opzione del tethering, se si tenta di attivarla esce un messaggio "contattare vodafone". Ho già provato a modificare APN ed impostazioni internet senza alcun esito,
L'hotspot è necessario perchè avendo la didattica a distanza in caso di malfunzionamento della wifi di casa è necessario un collegamento di backup.
grazie
Mauro
Ciao @MacPope, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.