Ciao @Dober, hai provato a riavviare il tuo dispositivo dopo aver cambiato l'offerta? Se il problema dovesse persistere e per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
buongiorno
sono un nuovo utente migrato da Iliad con la speranza di ottenere una buona resa sulla connessione in internet. Purtroppo faccio fatica a vedere Netflix non in HD e con Amazon prime (che invece è in HD) ancora peggio.
Ho configurato APN e Thetering seguendo le vostre disposizioni ma davvero molto lento.
C'è copertura (linea segnale 2 tacche) e tutto funziona tranne 4G davvero ingestibile.
Attendo vostro riscontro.
Grazie
buona giornata
renato
Ciao @itrv2245, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
Buongiorno grazie per la risposta.
Su quale email posso rispondere?
FAccioun semplice reply alla email ricevuta?
Grazie
attento vostro feedback.
buona giornata