Buongiorno grazie per la risposta.
Su quale email posso rispondere?
FAccioun semplice reply alla email ricevuta?
Grazie
attento vostro feedback.
buona giornata
Ciao @itrv2245, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
buongiorno
sono un nuovo utente migrato da Iliad con la speranza di ottenere una buona resa sulla connessione in internet. Purtroppo faccio fatica a vedere Netflix non in HD e con Amazon prime (che invece è in HD) ancora peggio.
Ho configurato APN e Thetering seguendo le vostre disposizioni ma davvero molto lento.
C'è copertura (linea segnale 2 tacche) e tutto funziona tranne 4G davvero ingestibile.
Attendo vostro riscontro.
Grazie
buona giornata
renato
Ciao @Dober, hai provato a riavviare il tuo dispositivo dopo aver cambiato l'offerta? Se il problema dovesse persistere e per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!