annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funzionante con Huawei p 9

Claudior21
Grande
Grande
Aiutatemi, non riesco a fare funzionare hotspot il Huawei p9. Ho provato tutte le impostazioni suggerite, forse il mio telefono non è compatibile?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudior21,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
AimOFF
Grande
Grande

Buongiorno ho lo stesso problema sempre su P9.
Se attivo l'hotspot vedo il nome della rete ma non si collega con avviso "impossibile accedere alla rete".
Ho effetuato e seguito le guide. ma nulla.

Qualche suggerimento?

0 Kudos
Andreas89
Grande
Grande
Ciao anche io stesso problema, configurato hotspot con messaggio autoconfigurante ma se mi connetto col pc all'hotspot mi dice "internet non disponibile" , come mai? Utilizzando un blackberry key 2
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreas89, puoi configurare il tuo dispositivo inserendo i seguenti parametri:

Nome: Hot spot

Apn: internet.ho-mobile.it

Tipo apn: default,supl,dun (in alternativa tentare soltanto dun)

Protocollo apn: IPv4/IPv6

Protocollo roaming apn: IPv4/IPv6

Tipo MVNO: Imsi (su questo parametro andrebbe però specificato che a volte variarlo potrebbe risolvere la situazione... quindi alternativamente potremmo tentare di usare SPN o GID naturalmente disabilitando hotspot e riabilitandolo prima di un eventuale test).

Valore MVNO: non necessario inserimento visto che inserito il parametro precedente i device acquisiscono automaticamente il valore che necessitano.

Prima di inserire parametri potrebbe essere utile effettuare un "ripristino di rete" dalla sezione degli apn e reinserire il tutto (compreso apn conn. da cell) per ripulire tracce di vecchie configurazioni di cui rimarrebbe traccia sul device qualora avesse avuto inserito altre sim nello slot in passato.

Se necessiti di ulteriore supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

0 Kudos