annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non riesco a usare l'hotspot.

Cenzino1
Grande
Grande

Salve,

20 RISPOSTE 20
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cenzino1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Niko4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, da quando sono passato a ho.mobile con i miei due terminali, Xiaomi mi note pro e Samsung Note 3, non riesco a usare l' hotspot. Non è un problema dei telefoni perché hanno sempre funzionato con altri operatori virtuali, ho chiamato il numero dell'assistenza ma sono 2 mesi che aspetto la notifica :-) . Puoi contattare anche me in privato?

bianchinod
Grande
Grande
Ho lo stesso problemaa.
È possibile avere indicazioni su come procedere?
Fino a qualche mese fa si riusciva

Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko4, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono ho, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed un recapito alternativo? Grazie. Buona giornata!

0 Kudos
Feborso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su internet trovi la soluzione
Niko4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È più di un mese che provo le varie impostazioni delle guide on line. Quella del dual SIM presente nel link che hai postato è incompleta 🤣 me ne sono andato per intuito perché non andava neanche su internet. Aspetto che mi contattano telefonicamente poi ho un'altra soluzione ;-) grazie comunque per la risposta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Niko4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio, mi ha contattato l'assistenza stamane. Purtroppo è la versione di Android, così mi hanno detto, il problema. Quindi cambio telefono a breve visto che ha più di tre anni 😂. Siete gentilissimi, grazie ancora.
0 Kudos