annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non riesco a usare l'hotspot.

Roxy4
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a connettere un cellulare Samsung j5 2016. Voglio attivare l Hotspot si attiva ma poi esce nessun accesso ad internet. Le ho provate tutte, ho configurato ecc
0 Kudos
Flavi
Grande
Grande
Non riesco a configurare internet
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko4, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! 

0 Kudos
Acgd78
Grande
Grande
Capo ho.officina ho bisogno del suo aiuto
0 Kudos
Acgd78
Grande
Grande
Ho preso un Cell Oppo A5 2020. Non funziona hotspot. Se cambio APN in internet.ho-mobile.it, Salta la connessione dati e devo riconfigurare da capo.
0 Kudos
Federic0
Benvenuto
Benvenuto
Salve, mi trovo anche io con gli stessi problemi, non riesco a usare l'hotspot pur seguendo tutte le indicazioni presenti sul sito. Ho provato inoltre a chiamare il 421113 diverse volte, ma purtroppo la notifica per la configurazione dello smartphone non è mai arrivata.
Chiedo gentilmente aiuto per risolvere il problema, grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acgd78, prova a verificare tramite questo link se i parametri di configurazione sono corretti:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ciro72
Grande
Grande
Mi spiegate come usare gli hot spot? non fa collegare nessuno sul mio cellulare (iPhone)
0 Kudos
Giardina
Grande
Grande
Non mi fa usare hotspot...mi dice che non è connesso
0 Kudos
enzino27
Grande
Grande
nn riesco a usare il router fate sapere gentilmente grazie