annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non si configura su iPhone 12 pro

Jf1
Grande
Grande
Non riesco a configurare l’hotspot del mio iPhone 12 pro , anche inserendo APN: internet.ho-mobile.it, come posso risolvere questo problema ?
6 RISPOSTE 6
Julian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Una volta inseriti i vari APN all'interno del'impostazione di iphone ovvero non devi fare altro che riavviare il telefono e la voce "HOTSPOT PERSONALE" ricompare! Spero di essere stato utile
0 Kudos
Julian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attenzione....per APN dati cellulare è web.ho-mobile.it

APN hotspot

Internet.ho-mobile.it

Esci da impostazioni e riavvia l'iphone con la seguente procedura premendo UN SOLO TASTO ALLA VOLTA
Premi tasto volume su
Premi tasto volume giu
Premi tasto spegnimento per 10 secondi

Una volta riavviato ti dovrebbe comparire
0 Kudos
Albe112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema da quando ho sostituito la sim, mi dice che devo contattare vodafone per attivare l’hotspot
0 Kudos
Stegeb
Grande
Grande
Io non riesco ad utilizzare l’iPhone 12 pro con ho mobile. Tu sei riuscuto? L’assistenza ho mi dice perché è 5g.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stegeb, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... In alternativa rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione e ti auguro buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stegeb, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità, ti invito a confermarmi, il numero di telefono, un recapito alternativo sul quale contattarti e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto.

0 Kudos