2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
11:30 AM
Ciao @Sara1986, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... prova anche a collegare un dispositivo diverso dalla smart tv. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
mago_nero

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara1986

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2021
11:35 AM
Salve .. ho un problema con la hotspot.. in pratico attivo l hotspot che mi serve x fare funzione la mia Smart TV , e mi dice connesso ma senza internet ... Come devo fare ? Qual è il problema ? Ho un tel cubot R15, quando avevo un altra compagnia funzionava benissimo l hotspot , nn so perché ora avendo cambiato con voi nn funziona...devo attivare qualcosa altro ?