66 RISPOSTE 66
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2023
04:45 PM
Ciao @Cicciocast83, hai seguito le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... ?
Cicciocast83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Peppe_7

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Peppe_7

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2023
07:56 AM
Buongiorno! Io ho un iPhone 12 pro e l’hotspot non va nemmeno a me..all’inizio per farlo andare dovevo riavviare continuamente il telefono,adesso non va nemmeno così..le impostazioni sono tutte giuste e non so come fare considerando che ho tolto la linea fissa avendo 300GB e non posso usare i miei dispositivi esterni..aiutatemi a risolvere questo problema per favore!
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2023
11:49 AM
Ciao @Bosco1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Bosco1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alice40

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2022
12:51 PM
Ciao @Sylvie,
Ho già provato a fare tutte le configurazioni possibili, e cambiare anche la i minuscola con la I maiuscola, riavviando il dispositivo più volte ma niente. È un problema che ho da quando ho cambiato scheda per il furto dati, ma non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora. Puoi aiutarmi per
Favore? Grazie!
Ho già provato a fare tutte le configurazioni possibili, e cambiare anche la i minuscola con la I maiuscola, riavviando il dispositivo più volte ma niente. È un problema che ho da quando ho cambiato scheda per il furto dati, ma non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora. Puoi aiutarmi per
Favore? Grazie!
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2022
02:36 PM
Ciao @Alice40, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione, buona giornata.
- « Precedente
- Successivo »