annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non va

ho.risolto Vai alla soluzione
aisernia
Grande
Grande
Salve, ho impostato l’hotspot come da istruzioni .. purtroppo se cerco di completare il setup mi viene chiesto di conatttare HO..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maty92, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nel campio APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maty92
Grande
Grande
Ho provato a mettere l’apn ma non funziona ancora l’hotspot
0 Kudos
Maty92
Grande
Grande
Puoi scrivere anche a me come fare? Anche io ho 12 pro max
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @5.99, puoi indicarci: marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
5.99
Grande
Grande
Non posso aprire Hotspot
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio37, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessio37
Grande
Grande
Internet.ho-mobile.it iPhone 7
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matilde11, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Matilde11
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema di Gaia. Come posso risolverlo. Ho un iPhone 11 e mi dice di contattare la Vodafone per configurare lhotspot
0 Kudos