annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non va

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio37, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
5.99
Grande
Grande
Non posso aprire Hotspot
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @5.99, puoi indicarci: marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maty92
Grande
Grande
Puoi scrivere anche a me come fare? Anche io ho 12 pro max
0 Kudos
Maty92
Grande
Grande
Ho provato a mettere l’apn ma non funziona ancora l’hotspot
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maty92, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nel campio APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
aisernia
Grande
Grande
Salve, ho impostato l’hotspot come da istruzioni .. purtroppo se cerco di completare il setup mi viene chiesto di conatttare HO..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aisernia, puoi indicarci marca e modello del tuo dipositivo e versione del sistema operativo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maryyy
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me e così cosa fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Maryyy, sono qui per aiutarti.Per poter effettuare delle verifiche, 
potresti inviarmi il tuo numero di telefono e nome e cognome dell'intestatario della linea e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Inoltre potresti indicarmi anche un recapito telefonico alternativo?
 Ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos