annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot personale iphone 8

fabianadef
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho avuto un problema con il mio iphone e ho dovuto ripristinare le impostazioni e si sono cancellati i parametri per l'hotspot personale.

Come indicato nel messaggio che arriva e nel supporto di questo sito, ho impostato nei dati cellulare, alla sezione HOTSPOT PERSONALE: APN internet.ho-mobile.it.

Appena provo però ad impostare hotspot personale mi compare questo messaggio "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT".

Come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabianadef, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata

0 Kudos
Soso01
Grande
Grande
Fa uguale anche a me
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soso01, per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo:  Internet.ho-mobile.it  
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos