annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot personale non funzionante

GionaSt
Grande
Grande

Salve, ho configurato corettamente gli APN, sia manualmente, che con la configurazione automatica. Ho un disitivo iOS. Quando provo ad attivare l'Hotspot personale mi appare un avviso con scritto "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT". Come posso risolvere?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @GionaSt procedi cosi:

Impostazioni

Cellulare

Rete dati cellulare

Hotspot

Apn —> inserisci: Internet.ho-mobile.it

accertati che la “i” sia scritta in maiuscolo.

Successivamente riavvia il melafonino e per magia al riavvio nelle impostazioni apparirà la voce hotspot

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GionaSt, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos