annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot su iPhone 4s

Tilde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho dovuto riesumare il mio vecchio iPhone 4s, ma l'hotspot non va! Ho seguito la procedura ma non c'è la voce APN Hotspot. Se clicco su Configura hotspot personale mi esce un avviso che dice di visitare il sito Vodafone.it, ma anche lì non trovo soluzione... E non mi da nessun altra opzione! È possibile risolvere questo problema più velocemente possibile, visto che ci sto perdendo una mattinata? Grazie!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nella pagina degli apn quanti apn da inserire hai ?
Tilde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
APN dati cellulari e APN MMS
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Allora per la corretta configurazione il primo apn metti web.ho-mobile.it invece l apn del mms non considerarlo perché il servizio non è disponibile Per hotspot dovresti avere hotspot apn quindi in totale 3 apn ma se il terzo non c’è lai temo che non è compatibile per hotspot il tuo iPhone 4 Ti daranno conferma quelli dell assistenza ho mobile
0 Kudos
Tilde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente ho anche chiamato il 41113 e giustamente mi hanno risposto con la procedura... Peccato che io la voce APN hotspot non ce l'ho! È davvero inconcepibile tutto ciò!
0 Kudos
Tilde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma prima di passare al nuovo iPhone questo lo usavo anche come Hotspot, non capisco a questo punto se possa dipendere dalla versione di sistema, magari va aggiornata, ma rischio che poi non venga supportata e faccio ancora più danno...
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ti dico nel mio iPhone 5s che funziona benissimo dopo 7 anni di vita io ho 3 apn il primo apn ho messo web.ho-mobile.it Gli mms non li considerare

E poi il terzo apn ci andava internet.ho-mobile.it Oppure tutto in minuscolo oppure con la sola i di Imola con la sola iniziale maiuscola oppure web.ho-mobile.it Io non so se aggiornando migliora non te lo posso ne consigliare ne sconsigliare perché non lo so ma la configurazione per iPhone è questa Se non hai apn per hotspot non sarà disponibile puoi provare a chiamare Apple e chiedercelo al numero verde

Saluti
0 Kudos
Tilde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
D'accordo, ti ringrazio per la disponibilità e per i consigli. Una buona giornata.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prego buona giornata
0 Kudos