annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot su pc quasi impossibile da 2 giorni

Orma
Grande
Grande
Hotspot su pc hs srmpre funzionato bene. Specie durante lockdown. Da due giorni quasi mai. Ho pensato al pc all' inizio. Adesso penso a voi.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Max84
Grande
Grande
Idem, si collega ma poco dopo non si naviga più e pensare che ero soddisfatto del servizio e sono passato alla tariffa superiore, spero di non dover cambiare operatore e che ho si dia una mossa
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orma, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... prova a connettere un'altro dispositivo diverso dal pc e con il computer prova la connessione in tethering tramite cavo usb. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max84, verifica anche tu che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... e se sono corretti prova a connettere un'altro dispositivo mentre con il pc prova la connessione in tethering tramite cavo usb. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos