annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Anthony.19-71
Grande
Grande

Buona serata, nonostante abbia inserito tutti i dati (internet.ho-mobile.it) l’Hotspot non funziona!!! Il mio numero+39 380 *******, attendo verifica da parte vostra Grazie

6 RISPOSTE 6
Ponchia
Grande
Grande
Stesso problema, non compare più hotspot
0 Kudos
Ponchia
Grande
Grande
Io ho un iPhone XR aggiornato ultimo modello e ho inserito web.ho-mobile.it sia nei dati cellulare che hotspot personale. Poi ho riavviato e mi è comparso
0 Kudos
Albi6
Grande
Grande
Stesso problema che persiste da stamattina!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anthony.19-71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Paolo74RM
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho problemi nel utilizzare l'hotspot, ho cell asus zenfone 4 android, naviga benissimo....
Praticamente, nonostante il dispositivo si colleghi al mio hotspot, comunque non naviga.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anthony.19-71 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

0 Kudos