annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Ma60
Grande
Grande
L’hotspot del cellulare non funziona più
È stato operativo sino al 11/03/2023 ma adesso non funziona più
Fino a due settimane fa ero residente in Veneto attualmente risiedo in Lombardia non penso possa dipendere da questo anche perché ha sempre funzionato
Ho seguito la guida per l’installazione hotspot per iPhone ,ho spento e riacceso il cellulare, ho installato e disinstallato la app”ho”
MA NON CAMBIA NULLA
Potreste aiutarmi per cortesia grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma60
se non riesci a navigare in hotspot procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos