2 RISPOSTE 2
AleFra

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2023
02:40 PM
Salve, anche il mio hotspot ha smesso di funzionare.
Ho fatto un aggiornamento software qualche giorno fa (doogee s98) e non andava neanche la normale connessione dati, così ho rifatto la configurazione internet e tutto è andato ok.
Successivamente ho rinominato tutti i parametri APN così come indicato nella pagina specifica del supporto Ho. per le impostazioni dell'hotspot, ma il computer continua a non ricevere nessuna connessione internet. Aiutatemi per favore, mi serve per lavorare!!!
Ho fatto un aggiornamento software qualche giorno fa (doogee s98) e non andava neanche la normale connessione dati, così ho rifatto la configurazione internet e tutto è andato ok.
Successivamente ho rinominato tutti i parametri APN così come indicato nella pagina specifica del supporto Ho. per le impostazioni dell'hotspot, ma il computer continua a non ricevere nessuna connessione internet. Aiutatemi per favore, mi serve per lavorare!!!
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2023
03:58 PM
Ciao @Robertainvelito, verifica che i parametri di configurazione hotspost siano correttamente inseriti dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164
Rimango a disposizione. Buona serata.
Robertainvelito

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato