annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei B818-263

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @neroli , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
neroli
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con il router Huawei B818-263, la pagina indicata non mi ha portato a nulla. Qualcuno ha risolto?

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro.sgarra, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
mauro.sgarra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno stesso problema da quando Vodafone ha disattivato il 3G, ho dovuto acquistare un nuovo modem, come faccio a utilizzare di nuovo il B818?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Sfristy l'APN corretto è web.ho-mobile.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @avatardiablo domani contatta l'assistenza clienti nella pagina facebook o chiama il 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
avatardiablo
Grande
Grande
stesso problema. qualcuno puo risolvere? grazie
0 Kudos
Sfristy
Grande
Grande
Buonasera.
Ho acquistato oggi un router Huawei B818-263.
Non riesco a farlo funzionare con la SIM Ho.
Ho provato di tutto.
Ho inserito l'APN (sia internet.ho-mobile.it che web.ho-mobile.it),
ho riavviato, ho resettato, ho tolto il PIN alla SIM.
La SIM nello smartphone p30 pro funziona.
Una SIM Fastweb nel router funziona.
La SIM Ho nel router proprio non vuole funzionare.
Che posso provare ancora?
0 Kudos