annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I messaggi normali

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugenio12,
verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e 
clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova 
incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova ad inviare un Sms. 
Se il problema persiste, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Eugenio12
Grande
Grande
Xk nn riesco a inviare gli SMS li tengo in promozione
0 Kudos
Eugenio12
Grande
Grande
Come faccio x configurare gli SMS
0 Kudos
Eugenio12
Grande
Grande
Come devo fare nn lo so fare
0 Kudos
Eugenio12
Grande
Grande
Xk nn riesco a inviare gli SMS li tengo in promozione
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f.sanna, in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invito a consultare il link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
f.sanna
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Credo che il mio iphone veda il numero della sim card all’interno del cellulare. Come faccio a cambiare quel numero e sostituirlo con il mio numero effettivo? Grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio

Il numero del centro servizi messaggi è +39 377 0001016. Controllate di averlo configurato sul fonino.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiodo89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Kiodo89
Grande
Grande
La stessa cosa. I messaggi di testo non me li fa inviare.
0 Kudos