annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I messaggi normali

ho.risolto Vai alla soluzione
Mari99
Grande
Grande
Ciao, sono da due mesi che son passata a ho mobile, e mi trovo davvero bene con la mia offerta, il problema sta nei messaggi normali. Quando provo ad inviarne uno, mi fa ERRORE impossibile inviare. Non capisco quale sia il problema, i minuti ce li ho, i giga pure, mentre i messaggi normali? Per favore se potete darmi una risposta, ve ne sarei grata!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Mari99
Grande
Grande
Ciao, ma è arrivato il codice fiscale e il numero?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mari99
Grande
Grande
Ciao, ma è arrivato il codice fiscale e il numero?
0 Kudos
Rosaria123
Grande
Grande
Nella mia promozione ho sms illimitati ma non me li fa inviare dice errore perché?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosaria123,

in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invito a consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Madda86
Grande
Grande
Ho lo stesso problema Anch'io
0 Kudos
Ann7
Grande
Grande
Non mi vanno i messaggi normali.. mi segna errore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ann7, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto!  Buona giornata

0 Kudos
Kiodo89
Grande
Grande
La stessa cosa. I messaggi di testo non me li fa inviare.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiodo89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos