annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MOLTO LENTA

ho.risolto Vai alla soluzione
henry074
Grande
Grande
ok, sembra ke cambiare operatore sia l'unica strada dato ke sti signori della famiglia vodafone se ne fregano altamente.... cambierò io e alcuni amici ke sono nella stessa situazione
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Come possiamo aiutarti @Giopal ?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@diego1978. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
diego1978
Grande
Grande
La mia connessione è terribile. Non arriva a 1 mbit in download!!! Cosa si può fare???
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giopal. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Giopal
Grande
Grande
Cambio subito gestore, o aiutatemi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cristal777. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Cristal777
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao per cortesia potresti risolvermi questa connessione che purtroppo la connessione è troppo lenta mi segna 4g ma non è vero per piacere rimette apposto questa connessione io aspetto ancora un paio di giorni se la risolvete bene se no cambio operatore e dirò a chi interessato di fare ho di non farla perché la connessione è il servizio e davvero molto scadente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MacGyver. Per provare a velocizzare la connessione di rete prova ad effettuare questa procedura: switcha su rete2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni e riaccendi lo smartphone, aspetta che ricompaia la E e poi torna su rete 4G.
0 Kudos
MacGyver
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma restiamo a tua completa disposizione,de che? Come bisogna risolvere questo problema della linea lenta tipo tartaruga, problema che a quanto pare tutti abbiamo????
0 Kudos