annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MOLTO LENTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blurent, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Blurent,
per provare a velocizzare la connessione di rete prova ad effettuare questa procedura: switcha su rete2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni e riaccendi lo smartphone, aspetta che ricompaia la E e poi torna su rete 4G.
Saluti.
0 Kudos
Blurent
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Imbarazzante ultimamente spedire un WhatsApp o aprire una pagina web. Sto valutando dopo anni di cambiare operatore.
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yuri23, possiamo verificare. Attendo un tuo messaggio privato completo dei tuoi dati!

0 Kudos
Yuri23
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Fa schifo sta cosa.. non si può fare un hotspot decente e non penso si risolva nulla neanche con ho+, ma poi che vuol dire che devo sborsare altri soldi per usufruire di un servizio per cui già pago in precedenza?! Penso cambierò anche io operatore !
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anis1, noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Anis1
Grande
Grande
Connessione pessima fa letteralmente schifo...sono passato a altro operatore
Bik
Grande
Grande
Ho fa parte di Vodafone, allora cosa ci aspettiamo? Nulla è cambiato tale padre tale figlio.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jen. Ciao, sarà un momentaneo problema di antenne congestionate. Non sei certo l'unico/a utente a lamentarsi della lentezza di internet, bisogna aver pazienza in attesa di un momento migliore se non si vuol decidere di andarsene.
Saluti.
Jen
Grande
Grande
Mia linea lenta come mia
0 Kudos