annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio internet è rallentato

Anse
Grande
Grande
Buonasera, sto riscontrando broblemi di connessione negli ultimi giorni con la SIM nel telefono che sto utilizzando. La connessione dati è ridottissima (0,2 KB/s). Il problema è solo mio perché in famiglia abbiamo altre 2 SIM e funzionano perfettamente. Ho provato a vedere dall'app ho la configurazione internet; l'ho fatta ma non è cambiato nulla. Non capisco perché sia successo di punto in bianco dall'oggi al domani, senza aver toccato nulla. Grazie dell'attenzione.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sfriso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema sono l'unico in famiglia ad avere internet molto lento
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sfriso,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos