annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info traffico dati

Pyter
Grande
Grande
Salve ho internet sul mio smartphone che va lentissimo perde la connessione ormai da 2-3 giorni c'è qualche problema? Spero mi contattiate al più presto grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pyter Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pyter, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
YASSINE1
Grande
Grande
Salve, ho una connessione internet molto lenta sul mio smartphone che ha perso la connessione per 2-3 giorni, c'è qualche problema? Spero che mi contatterai al più presto, grazie
0 Kudos
YASSINE1
Grande
Grande
Salve, ho una connessione internet molto lenta sul mio smartphone che ha perso la connessione per 2-3 giorni, c'è qualche problema? Spero che mi contatterai al più presto, grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YASSINE1, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
MozGil
Grande
Grande
Buon pomeriggio. Purtroppo anche a me la rete dati va lentissima. Ho migrato da COOP VOCE A VOI per avere più giga ma sono molto pentito. Fate qualcosa per favore oppure fatemi ritornare a COOP VOCE.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MozGil Evidentemente nella tua zona vodafone non prende bene.

"fatemi tornare a CoopVoce" lo devi fare tu.. chiedi la portabilità così come hai fatto passando ad Ho. 🤷‍♀️

0 Kudos
Paoloc1
Grande
Grande
Ho un problema. All’improvviso le mie voce e videochiamate sono diventate impossibili da fare e sembra che la banda non sia più capiente. È tutto diventato lentissimo. Cosa succede al mio 3792901247 ? Devo riconfigurare qualcosa?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paoloc1 Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

Poi.. ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos