annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet assente

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kalel, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Kalel
Grande
Grande
Ho la tariffa con 150 giga, vorrei passare a quella con 200 come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GuidoGallo, il problema persiste? Hai riavviato il tuo dispositivo? Se hai bisogno di verifiche non esistare a contattarmi con un messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
GuidoGallo
Grande
Grande

Dopo aver effettuato il passaggio ad ho 200 GB non ho più internet da questa mattina che cosa debbo fare?

Grazie.

Guido.

.

P.s. sull'app mi dà i 200 GB che però non riesco ad utilizzare...

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos