annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet dati mobili

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxell, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Roxel. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Roxell
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La rete è instabile da una settimana. Possibile?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikebat, il problema riguarda solo internet o anche le chiamate? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mikebat. Hai controllato se l'APN risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone
?
Hai controllato di avere la rete dati attiva dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Mikebat
Grande
Grande
Anche a me.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sklerogirl , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato se l'APN risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone
?
Hai controllato di avere la rete dati attiva dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Sklerogirl
Grande
Grande
Non riesco ad avere internet mobile,posso usare la SIM solo con wifi. Cosa devo fare?
0 Kudos