Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Roxell, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona giornata.
@Roxel. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
@Mikebat. Hai controllato se l'APN risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il mio smartphone ? Hai controllato di avere la rete dati attiva dalle impostazioni del tuo dispositivo?
Ciao @Sklerogirl , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Hai controllato se l'APN risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il mio smartphone ? Hai controllato di avere la rete dati attiva dalle impostazioni del tuo dispositivo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.