annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Napciccio
Grande
Grande
Da ciaca 15 giorni internet è lentissimo rispetto a prima. Non che prima fosse veloce ms almeno riuscivi ad aprire qualche pagina sul browser oppure a vedere un video. Cosa è successo ?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
DanielaDP87
Grande
Grande
Anche io. Ci mette una vita a caricare qualsiasi cosa. Tra l'altro ho notato che è calata anche la ricezione della linea telefonica. Già stavo valutando di cambiare operatore sinceramente. Speriamo si risolva quanto prima!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Napciccio, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Libera.it
Grande
Grande
Guardi, non è una risposta accettabile. Anch'io ho lo stesso problema da almeno 15 giorni ed altri come me in città, Matera. Credevo fosse un problema dovuto al sovraccarico della linea dato che avevate dato giga illimitati. Mi è scattato il nuovo mese di promozione ed internet va ancora malissimo. Vi chiedo risposta!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libera.it,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Fida
Grande
Grande
Problema assolutamente identico in provincia di Ancona. Tra l’altro, non avevdo la possibilità di adsl, usiamo una connessione ho mobile per la dad delle figlie. Da almeno 3 settimane internet lentissimo e ogni tanto si blocca (per ripartire bisogna disattivare e riattivare la rete dati).
0 Kudos
Sergio27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stessa situazione si ripete con me,connessione inesistente a stento riesco a visualizzare il supporto ho, ho ripartito la mia offerta credendo cambiasse qualcosa,ma nonostante abbia pagato non è cambiato nulla ,attendo miglioramenti
0 Kudos
Olga2401
Grande
Grande
Lo stesso a Vigevano
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olga2401, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos