3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2021
05:05 PM
Ciao @Angelocarr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
waynot_mauro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2021
07:03 AM
Stesso problema anche io. Ho chiamato il servizio clienti e mi ha risposto che è normale quando si superano i 200 GB di consumo, io ho risposto che non li ho chiesti io i GB infiniti fino al primo maggio e che vorrei fare un riparti come ho sempre fatto ma purtroppo mi è stato risposto che non è possibile e che al rinnovo verrà tolto il blocco. Ho dovuto affidarmi ad altro operatore ed ho piacevolmente scoperto un offerta migliore per me che punto a GB a consumo. Adesso sono curioso di vedere se al rinnovo il problema si risolve che questa SIM la tengo di scorta.
Frank84nap

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2021
06:07 AM
Buongiorno angelo,
Ho anch'io lo stesso problema. Se continua così e non si risolve, faccio il cambio di gestore telefonico.
Ho anch'io lo stesso problema. Se continua così e non si risolve, faccio il cambio di gestore telefonico.
Angelocarr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2021
12:23 AM
Ciao volevo sapere come mai internet va a rallentatore non riesco a caricare nemmeno una pagina web oppure 2 minuti per inviare un messaggio WhatsApp