Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Lucsanto Ho.(vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi devi impostare la rete in 4G. Se non cambia niente, prova ad impostare la connessione in 2G per un minuto, riportala in 4G e riavvia il cellulare.
Salve ho lo stesso problema da giorni. Posso risolvere in qualche modo? È già la seconda volta che capita, mi vedo costretta a cambiare gestore se la cosa non si risolve a breve
Da lunedì 10 febbraio (inspiegabilmente), in casa mia, dove ha sempre funzionato prima, non percepisco più il 3G, ma solo linea E, che è ovviamente troppo lenta. Da cosa potrebbe essere dovuto e come risolvo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.