Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da lunedì 10 febbraio (inspiegabilmente), in casa mia, dove ha sempre funzionato prima, non percepisco più il 3G, ma solo linea E, che è ovviamente troppo lenta. Da cosa potrebbe essere dovuto e come risolvo?
Salve ho lo stesso problema da giorni. Posso risolvere in qualche modo? È già la seconda volta che capita, mi vedo costretta a cambiare gestore se la cosa non si risolve a breve
@Lucsanto Ho.(vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi devi impostare la rete in 4G. Se non cambia niente, prova ad impostare la connessione in 2G per un minuto, riportala in 4G e riavvia il cellulare.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.