annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento o totalmente assente

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea0211, hai provato ad effettuare il cambio di rete, come suggerito in precedenza? Per qualsiasi ulteriore esigenza sono a tua disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Andrea0211
Grande
Grande
Anche io ho problemi da 2 settimane ma io ho 2 numero e un altro che uso come internet in casa mi sa che bisogna cambiare gestore
Io aspetto ancora una settimana dopodiché cambio tutto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Drgsps, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Drgsps
Grande
Grande
Sono ormai quasi 2 settimane che la connessione internet è lenta o assente. Sto riscontrando problemi anche nelle chiamate telefoniche, sto seriamente pensando di abbandonare ho dopo più di 2 anni