annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento router TP-link Archer MR200

Rashun
Grande
Grande

Salve, ho bisogno di capire un paio di cose. 
Ho preso giusto qualche giorno fa la SIM dati da 200GB, ma mentre nel telefono la scheda prende fin troppo bene ed anche con una buona velocità, all'interno del router questa non arriva a superare i 5 mega, anzi alle volte va a che sui 2 mega. Sono già in una zona abbastanza pessima di suo, ma non capisco tutta questa differenza tra router e telefono; quest'ultimo è un OP Find X3 Neo.

Posso sapere se c'è qualcosa in più da impostare? Ho già provato qualsiasi APN viste nelle varie discussioni, ma non c'è alcuna differenza. Io al livello di router ne capisco veramente poco essendo la prima volta che mi trovo a doverne impostare uno, specialmente un LTE. 

Ultima precisazione il router ha una potenzia di segnale che oscilla tra il 75% e il 50%, non sto sempre a controllare ovviamente perché tanto qualunque sia la potenzia del segnale va alla medesima velocità.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rashun, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos