Ciao @Alebalza,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Stesso problema: 200 GB... SIM pure sostituita... router (TP_Link MR600) perfettamente funzionante con altra SIM, sia ho (la mia) che Vodafone (mio padre).
Ho la SIM solo dati da aprile, e per necessità ho consumi di traffico irregolari (da meno di 1 GB al giorno a picchi, aggiornando un gioco x PS4, 30 GB in 36 ore a luglio per dire)...
Ho rinnovato la promozione 8 giorni fa, e due giorni dopo sono iniziati i problemi.
Vero che mio padre ha consumato molti dati quei giorni, ma 'sta cosa del blocco mi giunge nuova.
@Alebalza ha scritto:
Ho contratto 100GB , da una settimana non funziona più.
Sono in SW ed è un serio problema.
Come posso fare? Che succede?
da comunicazione di un tecnico di Vodafone mi è stato riferito che se in un giorno si utilizza una quantità di GB superiore al consentito (non mi ha detto quanti) la scheda viene messa in stato 'anomalia tecnica' e deve essere riattivata dal supporto tecnico ...
Ancora nulla la mia offerta (100GB) non va, nonostante sia attiva.
dopo inutili tentativi di contattare assistenza e senza alcuna risposta dal reporto supporto oggi ho attivato un nuovo contratto con altro gestore ....