annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gotti, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Umby1259
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dopo inutili tentativi di contattare assistenza e senza alcuna risposta dal reporto supporto oggi ho attivato un nuovo contratto con altro gestore .... 

0 Kudos
Shorty84
Grande
Grande
Anche a me non funziona internet nonostante l'offerta è stata rinnovata..si può sapere il motivo?
0 Kudos
gioelef
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ancora nulla la mia offerta (100GB) non va, nonostante sia attiva.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gioelef,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Alebalza
Grande
Grande
Ho contratto 100GB , da una settimana non funziona più.
Sono in SW ed è un serio problema.
Come posso fare? Che succede?
0 Kudos
Umby1259
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Alebalza  ha scritto:
Ho contratto 100GB , da una settimana non funziona più.
Sono in SW ed è un serio problema.
Come posso fare? Che succede?

da comunicazione di un tecnico di Vodafone mi è stato riferito che se in un giorno si utilizza una quantità di GB superiore al consentito (non mi ha detto quanti) la scheda viene messa in stato 'anomalia tecnica' e deve essere riattivata dal supporto tecnico ... 

0 Kudos
Kasull
Grande
Grande

Stesso problema: 200 GB... SIM pure sostituita... router (TP_Link MR600) perfettamente funzionante con altra SIM, sia ho (la mia) che Vodafone (mio padre).

 

Ho la SIM solo dati da aprile, e per necessità ho consumi di traffico irregolari (da meno di 1 GB al giorno a picchi, aggiornando un gioco x PS4, 30 GB in 36 ore a luglio per dire)...

 

Ho rinnovato la promozione 8 giorni fa, e due giorni dopo sono iniziati i problemi.

Vero che mio padre ha consumato molti dati quei giorni, ma 'sta cosa del blocco mi giunge nuova.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alebalza,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Jabinz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
 
 
l'hai risolto?
 
 
 
 
 
0 Kudos