annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Gotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho l'offerta dati con 200gb ma da qualche giorno non funziona più. Ho controllato tutti parametri/dispositivi, tutto a posto.
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gotti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Leti8900
Grande
Grande
Ciao vado una settimana che nn mi funziona e ora anche a mio figlio e non è normale se continua io cambio gestore a me e a mio figlio
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gotti, Ciao, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Kiara4
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me non funziona esce solo 4G ma non apre nulla
Marconoaa
Grande
Grande
Anche a me stesso problema. contratto dati 200 gb. 2 settimane che non funziona. Ho controllato tutti i parametri e sono corretti. Urge assistenza HO!
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara4, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
gioelef
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche a me internet non va ho un router tp link
Umby1259
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me non funziona più la SIM solo dati 200 GB da un paio di giorni. HO contattato i tecnici HO. che mi hanno consigliato di sostituire la SIM, cosa che ho fatto ma non cambia nulla .. non riesco più a lavorare in smart working e sono veramente arrabbiato. Uso un router HUAWEI B535-232 che ha funzionato alla grande con tutti gli applicativi che uso nel quotidiano per il mio tipo di lavoro.. da un paio di giorni NULLA

ATTENDO RISCONTRO URGENTE 

Gotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da i vari commenti si capisce che è un problema riscontrato da molti utenti e ancora persiste (forse tutti quelli con contratto da 200gb??). Da una settimana mi dite che state investigando. Ci sono novità?
0 Kudos