Mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che i dati poichè ora sono illimitati fino al 1 maggio hanno dovuto "limitarli" per farli usare a tutti... nel frattempo sono 2 giorni che sono praticamente senza internet, tu per caso hai risolto qualcosa? Se il problema persiste sarò costretto a ritornare ad Iliad, mai avuto problemi del genere, nel 2021 è una roba da pazzi
buongiorno,
oramai è da 4/5 giorni che internet non funziona e quando funziona va lentissimo. ho provato a reinserire l'APN ma non è cambiato nulla, riavviare il dispositivo (la mia sim è inserita nel modem) ma non cambia nulla, cambiare da 4G a 3G e riavviare e non cambia. non è un problema di segnale perchè visualizzo 5 tacche su 5 del 4G e l'intensità di ricezione del modem uguale. in più il credito è positivo e l'offerta è ripartita una settimana fa.
esistono soluzioni?
grazie.